Olefació ama la natura

Olefació ama la natura

Olefació è nato in Italia, tra gli ulivi e la lavanda della Riviera dei Fiori. È immerso nel verde tra i monti e mare. Li coltiviamo le olive taggiasche e piante aromatiche come la lavanda, rosmarino, eucalipto,… che sono distillate da noi sul posto.

I colori, i profumi, i sapori e l'atmosfera di questa zona formano la nostra ispirazione. Ci piacciono la semplicità e la bellezza naturale di questo posto e vogliamo che sono riflette nei nostri prodotti naturali e fatti a mano. Siamo appassionati degli ingredienti locali come l'olio extra vergine d'oliva taggiasca e la lavanda della Riviera dei Fiori. Nel nostro piccolo laboratorio artigianale combiniamo queste risorse naturale della nostra coltivazione con altri ingredienti vegetali per realizzare i nostri saponi, candele, sacchetti profumati, …

Per le nostre candele abbiamo scelto di lavorare con la cera di colza. È 100% naturale e vegetale. Per profumare le candele usiamo solo oli essenziali.

L’olio essenziale lavanda è distillato dalle piante di lavanda della Riviera dei fiori.

I nostri sacchetti di lavanda, fatti in cotone biologico e del commercio equo e solidale, sono pieno di fiori della lavanda della Riviera dei Fiori.

Olefació ama la natura! Vorremo usare un imballaggio minimo. L'imballaggio del nostro sapone è in carta biodegradabile e riciclabile. Tutto altra carta, etichette e cartone che usiamo per imballare e spedire sono 100% riciclate e riciclabile. I sacchetti in tessuto sono in cotone biologico e di commercio equo e solidale. In questo modo proviamo apportare il nostro personale contributo!

panoramacandela e saponecandele